Cervicobrachialgia

Ho fatto la risonanza cervicale in data 06/02/2010 con il seguente esito:

Bulging C3-C4.
Normale segnale del midollo spinale cervicale, normale ampiezza del canale spinale cervicale. E' parzialmente riconoscibile nel corpo di D2 alterazione focale intraspongiosa di tipo angio lipomatoso ( circa 1,2 cm di diametro).

Cosa vuol dire? Devo fare l'intervento come consigliato o c'è una possibile cura?
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
No, secondo me, se Lei non ha disturbi di sorta in relazione alla situazione di D2. Faccia un controllo a distanza.
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294