Modesta salienza c6 c7, rettilineazione del rachide cervicale,con perdita della fisiologica lordosi

a seguito un tamponamento eseguitoa rm,risultato: modesta salienza c6 c7,rettilineazione del rachide cervicale con perdita della fisiologica lordosi. ho vertiini il braccio si addormenta con formicolii e altre volte dolore.vorrei sapere in termini pratici cosè una salienza c6 c7.la ringrazio
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le Sig.a,
direi che è una piccola sporgenza discale senza un particolare interessamento delle strutture nobili.
Penso che i Suoi disturbi siano quelli tipici del traumatizzato da colpo di frusta (è possibile che quelle immagini rmn fossero presenti anche prima con sintomatologia negativa).
Ci risentiamo fra qualche mese.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294