Sono stata operata di ernia discale l5 s1

Circa un anno fa,dopo forti dolori di sciatolomblagia, sono stata operata di ernia discale L5 S1. A distanza di tempo e dopo un post operatorio senza particolari problemi da circa un mese accuso forti crampi notturni al polpaccio dx. Secondo Voi questo dolore può essere collegato a qualche forma di recidiva dell'operazione discale.
Ci sono delle cure a cui potrei sottopormi per cercare di alleviare questi dolori?
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le Signora,
come prima cosa esegua una nuova RMN lombare, quindi ne riparliamo (a proposito è stata operata a dx o a sin?)

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la celerità della risposta e mi scuso per la descrizione inconpleta e sicuramente poco chiara.
Provo a integrare quanto già detto.
Sono stata operata di ernia L5 S1 dx,dopo l'operazione ho praticato nuoto per diversi mesi. Dopo un'interruzione ho ripreso ad andare in piscina due volte alla settimana.
La ringrazio ancora per la disponobilità.
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le Signora,
risentiamoci dopo la RMN, potrebbe esserci fibrosi con adenze sulla radice nervosa.

A presto ed auguri cordiali.
[#4]
dopo
Utente
per il momento la ringrazio infinitamente per la disponibilità e al più presto le farò sapere i risultati della RMN
GRAZIE