Un ernia discale l5 s1 dx,con un frammento estremamente rilevante,che migra cadualmente

Buongiorno a voi,
circa 40 giorni fa,mi e'stata diagnosticata un ernia discale L5 S1 dx,con un frammento estremamente rilevante,che migra cadualmente di qualche mm.Ho gia,consultato un nuerochirurgo,che dopo avermi visitato e fatto prove quale punte talloni spinte ,ha ritenuto che nel giro di 20-30 gg avrei raggiunto la guarigione naturale.Oggi la situazione e'effettivamente molto migliorata,ma ho ancora abbastanza fastidio,durante la fase di messa in piedi o da seduto o dal letto che tende a dimunire man mano che cammino.Vorrei sapere,se per completare la guarigione ,della fisioterapia potrebbe aiutarmi.Chiedo anche se la tanto rinomata OZONOTERAPIA e'davvero cosi efficace.ANticipatamente ringrazio.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregio Signore,
continui la Sua convalescenza senza fare "eroismi"
La fisioterapia potrà essere utile, anche in un prossimo futuro, se il Chirurgo, che La ha operato, lo riterrà utile per farLe recuperare qualche movimento ancora deficitario.
Per adesso lasci stare la tanto rinomata ozonoterapia ed,
in ogni caso, segua i consigli del Chirurgo che sa cosa ha trovato e cosa e come ha potuto fare.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE,