Lombosciatalgia da protusione discale l4 l5 spondiloartrosi..........

Mi chiamo Alessandra ed ho 40 anni.
Sono affetta da questa infermità già da diversi anni.
Ho tre figli.
Solo da un paio di anni che la mia patologia non mi permette più di muovermi liberamente ed in particolare ho difficoltà a stare seduta.
Dopo qualche piccolo periodo di stare seduta ho serie difficoltà nel rialzarmi.
Quest'ultima settimana ho effettuato un ciclo di voltaren e muscoril senza avere alcun effetto.
In data odierna addirittura non riesco più ad alzarmi dal letto tanto da dover ricorrere a: tora-dol 30 mg, novalgina fiale 1 gr e soldesam 4 mg più altri farmaci per la copertura dello stomaco.
Vi chiedo cos'altro dovrei fare e se soprattutto ci sono possibilità di guarigione.
Grazie!!

Alessandra Grimaldi
[#1]
Neurochirurgo attivo dal 2009 al 2010
Neurochirurgo
La sua sintomatologia fa effettivamente sospettare che abbia un conflitto disco-radicolare, vale a dire un attrito tra il disco intervertebrale e una radice nervosa, per cui sarebbe opportuno che si facesse visitare da un neurochirurgo, eventualmente con una nuova RM (a meno che non l'abbia fatta da poco).

Cordialmente,