Capogiri e formicolio al braccio sx

Gentili dottori,
sono un non fumatore, faccio attività fisica non agonistica una volta a settimana e lavoro al computer 8 ore al giorno come consulente informatico.
Soffro da qualche mese di frequenti capogiri associati a veri e propri sbandamenti della durata di pochi secondi appena comincio a mangiare qualsiasi tipo di cibo di natura solida (soprattutto di sera). A tali dolori non sono associati né dolori dentali, né intestinali né di qualsiasi altra natura e passano dopo pochi secondi senza alcuna conseguenza.
Tre giorni fa ho accusato un fastidio nella zona inguinale della gamba destra che è durato l’intera giornata ed è sparito solo al mio risveglio il giorno dopo.
Ed oggi per l’intero pomeriggio fino a sera ho sentito un formicolio ed una pesantezza a tratti quasi dolorosa al braccio sinistro in particolare nella zona dall’avambraccio alle dita.
Devo preoccuparmi?

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che saprete darmi
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. Signore,
Lei ha descritto vari sintomi che son difficili da inquadrare per corrispondenza e quini ipotizzare una diagnosi.
Il Suo medico cosa ne dice?
[#2]
dopo
Utente
Parlai col mio medico generico circa 2 mesi fa dei miei capogiri. Ma mi rispose che un fatto del genere non gli era mai capitato e mi diede come suggerimento fiale di Riopan da prendere prima dei pasti, ma aggiunse pure però che era solo un tentativo. I capogiri dopo la cura non sono spariti. Ma poiché non sono una persona del tipo ansiosa non me ne sono preoccupato più di tanto. O meglio, non prima dei dolori degli ultimi giorni in quanto non capisco se siano associati o meno.
Aggiungo inoltre che stamane il dolore al braccio sinistro è sparito.
Non so se può aiutare, ma al mio quadro clinico volevo aggiungere che sono soggetto a riniti allergiche stagionali e che per tamponare in questo periodo 2 giorni fa ho preso una compressa di Reactine.
Capisco sia difficile una diagnosi ma accetterei anche consigli perché onestamente non so proprio a chi rivolgermi e cosa fare.