Mal di testa sensazioni di gonfiore in testa

salve
Io che le scrivo sono una ragazza di 22 anni che è da tre mesi che spesso ho mal di testa e senzazione di gonfiore ho fatto il tac ma non mi hanno detto niente quindi che per loro va tutto bene!!
ma non capisco perche mi succede?è da 2 mesi che ho scopertto di avere 2 fibrodenomi al seno ma penso che questo non c'entra
grazie mille
[#1]
Neurochirurgo attivo dal 2009 al 2010
Neurochirurgo
Difatti: la sua auto-diagnosi (relativamente ai fibroadenomi) è esatta.

Se i mal di testa sono frequenti e assai poco sopportabili, consulti un neurologo specialista in cefalee.

Cordialmente,