Forti dolori tra la fronte e il centro della testa

Salve a tutti sono un ragazzo di 22 anni da qualche mese, avverto uno strano dolore alla testa, cioe tra la fronte e il centro della testa cm una pressione piu ke altro... ho fatto degli accertamenti in quanto, un giorno tornando dal lavoro e dopo aver fatto 900 kilometri cn solo 2 ore di sonno ho perso i sensi e al risveglio nn riuscivo a parlare bene, e mi sottopongo a:
-tac al cranio: negativa
-rmn senza mdc: rilevano delle aureole di mielina,quindi mi consigliano una rmn con mdc
-rmn con mdc rileva le medesime indicando una forma doi inattivita perke nn si impregnano di mdc, il resto tutto negativo
-visita otorinica: ipertrofia ai turbinati
-radiografia al cranio: c'è un po di sinusite
-elettro encefalogramma: negetivo
-potenziali evocati visivi: nella norma
tutti gli esami del sangue urina e feci nella norma... dopo questo cekup completo ho ancora dei mal di testa che aumentano se mi piego su me stesso o se sto in una posizione a testa in giu ma capita solo a volte, volevo sapere se questo sintomo puo essere correlato alla sinusite o all'ipertrofia ai turbinati. o cosa potrei fare quando avverto questo dolore anzi pressione... vi ringrazio anticipatamente e spero di avere presto vostre notizie...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

per stabilire il tipo del Suo problema deve effettuare una visita neurologica. Le consiglierei inoltre di effettuare dopo un anno una RM encefalica con contrasto per verificare eventuali variazioni delle aree precedentemente visualizzate. Penso che sia seguito da un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
La ringrazio per il consiglio inoltre sn seguito da un neurologo ke mi ha detto ke le makkie di mielina nn causano il mal di testa e puo essere la sinusite pero kiedevo a voi un ulteriore consulto... inoltre effettuero nuovamente la rmn l'anno prossimo insieme ai potenziali evocati e se sara il caso anche le I&G liguorali grazie del consulto Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

vedo che è seguito molto bene dal Suo neurologo.
Un'altra ipotesi per il Suo mal di testa, dato che spesso si presenta con una sensazione di pressione, potrebbe essere quella della cefalea tensiva, ne parli al Suo neurologo.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie mille del consigli, appena andro a "revisione" detto ironicamente, chiedero per un indagine per valutare se questi dolori sono provocati da cefalea.... Vi ringrazio molto per il consiglio, e spero di risolvere al piu presto il problema. cordiali saluti...