Una bambina che è molto vivace

Gentile Dottore vorei avere un parere per mia figlia ,dall età di 6 anni soffre di crisi parziali(piccolo Male)manifestatesi dopo un trauma (PRINCIPIO DI AFFOGAMENTO)verificatosi mentre era almare con la zia. Viene curata con vari farmaci fino a quando conil depakin si riesce a tenere le crisi sotto controllo.All eta di 14 anni le viene sospesa la terapia perchè era 4anni senza crisi ma purtroppo dopo tre anni ricominciano con frequenza giornaliera anche più volte al giorno recatici da un nuovo neurologo le prescriveil tegretol che ancora assume tutti i giorni in tre volte per un totale di 800mggiornalieri.all età di 21 anni scompaiono le crisi dopo 4 anni puòprendere la patente che rinnova ogni due anni presso la commissione patenti speciali. in questo periodo è molto stressata perchè a 28 anni ha avuto una bambina che è molto vivace e dorme poche ore a notte,lei è molto stanca ha spesso dei mal di testa molto forti e alcuni giorni fa ha effettuato un tracciato per il rinnovo della patente e risulta a seguente diagnosi:anomalie elettriche lente e aspettiirritativi in regione frontale bilaterale,presente attivita theta e telta con elementi puntuti sia nella forma basale che durante l iperpnea.fin qui il risultato è come gli altri tracciati solo che qusta volta risulta una sofferenza cerebrale ed è la prima volta che viene trovata. volevo chiederle se e quali altre indagini mediche dovrebbe fare per individuare causa,la ringrazio cortesemente per la sua risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

innanzitutto dovrebbe fare visionare il tracciato EEG al neurologo che segue Sua figlia. Poi, cortesemente, potrebbe copiarmi la parte relativa alla "sofferenza cerebrale"? Grazie.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro