La parte destra dalla testa ai piedi non ha alcun dolore ,la sinistra dalla testa spalla collo

BUONGIORNO! VORREI AVERE UN CONSIGLIO RIGUARDANTE IL MIO PRECEDENTE CONSULTO.HO FATTO LA VISITA DAL NEUROCHIRURGO IL 6 MAGGIO E ANCHE LUI DOPO AVER VISTO LA RISONANZA E CONSTATATO DA UN PAIO DI TEST L'URGENZA PER L'INTERVENTO PRENDE NOTA DEL RECAPITO TELEFONICO E MI DICE CHE MASSIMO 10 GIORNI MI CHIAMERA'. ANCORA STO ASPETTANDO: DICIAMO CHE IL DOLORE CHE AVEVO ALL'INIZIO NON C'è PIU' MA LA GAMBA E IL PIEDE SINISTRO SONO MOLTO DEBOLI E MI FANNO MALE SE STO SDRAIATA.DICIAMO CHE SONO DIVISA A META'; LA PARTE DESTRA DALLA TESTA AI PIEDI NON HA ALCUN DOLORE ,LA SINISTRA DALLA TESTA SPALLA COLLO BRACCIO E AL DI SOTTO DEL GINOCCHIO HA SENSO DI FORMICOLIO.L'ATTESA DELL'INTERVENTO PROVOCA ALTRI DISTURBI CHE NON COMPROMETTONO LA SITUAZIONE OPPURE SI?VORREI RIPRENDERE ANCHE IL LAVORO COSA CHE IL NEUROCHIRURGO MI HA SCONSIGLIATO .CHE MI CONSIGLIATE? UN SALUTO .GRAZIE.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
SOLLECITI IL COLLEGA!