Messo sul letto in posizione sul fianco sx e pressione sulla spalla dx, poi mi ha messo seduto su

IL 09 LUGLIO 2010 SONO ANDATO DAL CHIROPRATICO DOTT.GRUEN ERIK A TREVISO PER UN PROBLEMA ALLA SCAPOLA SX.DOPO AVER FATTO ALCUNE MANIPOLAZIONI: MESSO SUL LETTO IN POSIZIONE SUL FIANCO SX E PRESSIONE SULLA SPALLA DX, POI MI HA MESSO SEDUTO SU UNA SEDIA E GIRATO IL COLLO A SX E POI DUE VOLTE A DX . RISULTATO RMN CERVICALE: MINIMA SORGENZA DEL CONTORNO POSTERIORE DEI DISCHI C3-C4 E C5-C6 E DA ATTRIBUIRE A LUI QUESTI INIZI DI ERNIA? VISTO CHE PRIMA DI QUELLA SEDUTA NON AVEVO PROBLEMI AL COLLO?

GRAZIE

CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
non potendo vedere le immagini non saprei "quantificare" l'importanza delle due protrusioni.
Non credo che esse siano la conseguenza della manipolazione, ma da ora in poi non si faccia più toccare il collo.

Cordiali saluti