Il collo verso la parte opposta alla spalla i muscoli si tendono girando il collo verso sinistra

caro dottore da circa un anno provo dolore alla spalla destra e parte del braccio e avanbraccio e girando il collo verso la parte opposta alla spalla i muscoli si tendono girando il collo verso sinistra nessun problema quando sto seduto il dolore aumenta in movimento tipo a lavoro diminuiscein alcuni attimi scompare per poi ripresentarsi in fase di riposo. il collo scricchiola e ho la bocca sempre in tensione causando un consumo dei denti il dentista mi ha consigliato un bit.due rx negative e ecografia dice:non alterazioni alla cuffia dei rotatori ne distensione della borsa sub acromion deltoidearegolare il capoluogo del bicipite alla sua inserzione prossimale. ho prenotato una rm ma i tempi sono lunghi dovrei farla a pagamento bisogna essere tempestivi valutando i miei sintomi calcolando anche i miei 29 anni.distinti saluti spero di ricevere una vostra risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Caro signore,
mi sembra di capire che, nel Suo caso, sia necessario valutare se i sintomi sono riferibili a una patologia della spalla o alla colonna cervicale o a entrambi.

E' pertanto necessaria una visita specialistica che Le indicherà, dopo aver valutato attentamente i dati clinici, quali esami diagnostici attuare e in quale distretto corporeo.

Cordialmente