Esami rm cervicale

Buongiorno, mi chiamo Antonio e chiedo un consulto per mio cognato di 73 anni,il quale ha da circa 2 mesi un forte dolore al braccio destro a partire dalla spalla e la mano destra sempre gonfia.Ha fatto fisioterapia ma inutilmente.Il 16/04/2010, ha effettuato una RM cervicale con il seguente referto:Esame eseguito co sequenze T1 e T2 tse;Assiali B-FFe.
canale rachideo di ampiezza conservata con regolare segnale del midollo spinale e del sacco durale.Diffusi segni di spondilosi osteofitosica somato-marginale anteriore e posteriore.Ernia mediana posteriore a livello di C3/4 e C4/5 con discreta impronta sul sacco durale.Grossolano becco osteofitosico posteriore mediano-paramediano a sinistra con obliterazione del forame di coniugazione omolaterale a livello C5/6.Barra osteofitaria posteriore C6/7 con impegno di entrambi i forami di coniugazione che appaiono ristretti.Vi chiedo di conoscere di che cosa si tratta e che cosa và fatto o andrebbe fatto.Grazie della VS.gentilezza e del servizio che date.Antonio
[#1]
Dr. Paul Tenenbaum Neurochirurgo 163 5
Deve essere visitato da un neurochirurgo.
Cordiali saluti

Paul Tenenbaum