Un disturbo di cervicale

Buon giorno, mia moglie ha un disturbo di cervicale. Non è mai stato diagnosticato.
I sintomi sono forte mal di testa, male al collo, nausea, stamchezza generale.
Questo avviene dopo una giornata in cui lei si è affaticata, un tragitto lungo in macchina, colpo di freddo.
Deve rimanere a letto a riposo per una giornata per riprendersi.
Vorrei sapere a quale specialità medica mi devo rivolgere, e quali esami devo inizialmente fare grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
In prima istanza si rivolga al Suo medico di base