Mal di testa e pulsazioni continue senzo di svenimento

Salve vi volevo chiedere dei chiarimenti x alcuni sintomi che a la mia ragazza,allora mal di testa continuo sente come se avesse il sangue alla testa cioè(come quando si sta a testa in giu e poi ci si rialza)pulsazioni alla testa .senzazione di svenimento e poi come ad 1 certo punto le gambe nn gli reggono.vi do altre spiegazioni a 19 anni altezza 170 cm peso 69,e lavoriamo in una rosticceria uno stress che nn vi dico allinizio pensavo fosse lo stress ma adesso nn lo so piu,e da poco gli anno diagnosticato la scogliosi lombare.
a volte sente il bisogno che le premo 1 po la testa prima con 1 mano alla fronte e l'altra dietro la nuca e poi ai lati della testa e gli calma 1 po nn so come aiutarla da 1 po di tempo a questa parte si lamenta in continuazione specialmente la sera quando stiamo finendo di lavorare credo di avere scritto tutto scusate il mio italiano :)grazie e xfavore rispondete
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

esistono svariati tipi di cefalea, ognuno con una terapia specifica. La cosa fondamentale è stabilire la forma di cui soffre la Sua ragazza, pertanto La inviterei ad effettuare una visita neurologica, sarà il neurologo che in base al tipo di cefalea riscontrata Le prescriverà una terapia adeguata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro