Pressione lato destro testa

Gentile Dottore,
ho 27 anni circa due settimane fa ho effettuato esami del sangue che il mio medico curante ha ritenuto nella norma anche se risultava un valore di
COLESTEROLO TOT= 118 (HDL nella norma)
GLICEMIA= 67
FIBRINOGENO=482
VES=20

Il resto era tutto nei range
Domenica scorsa ho avuto un forte mal di testa, passato subito con l'analgesico e da lunedì pare mi sia rimasta una pressione sulla testa prevalentemente lato destro e dietro la nuca come una sensazione di freddo.
Lavoro molto al pc, ma faccio una vita abbastanza normale, ma sono molto ansiosa e sempre molto spaventata dalle malattie!

Grazie

Nadia

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Nadia,

si tranquillizzi e non pensi a malattie gravi.
La sensazione che Le è rimasta potrebbe essere dovuta a prolungata postura davanti al PC che Le potrebbe procurare una contrattura dei muscoli del collo.
Se dovesse persistere è opportuno che si rivolga ad uno specialista per una diagnosi corretta del Suo problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro