Disidratazione vertebre

sono un ragazzo di 23 anni e soffro di dolori alla coscia sinistra. chiedo aiuto al fine di poter capire meglio il referto di una rm della colonna dorsale e lombosacrale.
In regione lombare, si osservano spiccate manifestazioni di disidratazione dei dischi L4-L5 e L5-S1, i quali si estro flettono ad ampio raggio, deformando in sede mediana il sacco durale, e scollano il legamento longitudinale posteriore ma senza rivestire i caratteri veri e propri delle ernie discali. Il canale vertebrale è modicamente ridotto nel suo diametro antero-posteriore, ma permane ben rappresentato il grasso epidurale
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Il referto parla verosimilmente di due protrusioni o ernie sottoligamentose, ovvero che non hanno ancora <invaso> il canale lombare, trattenute da un legamento chiamato legamento longitudinale posteriore.

Per poter mettere in rapporto quanto evidenziato con i Suoi sintomi, è necessario che si faccia visitare da un neurochirurgo.
Cordiali saluti