Parestesie formiclanti prime tre dita mano sx, x exeresi neurinoma avambraccio

In data 29/12/09 sono stato oerato x neurinoma avambraccio sx (III°medio).
A tuttoggi esitano ala mano sx,più marcate alle prime tre dita,tutti i disturbi riferiti a una nevrite.In più,alla rotazione e certi movimenti del braccio,accuso forte dolore su questo e un incremento dei distubi sulla mano.L'esame EMG risulta negativo.Nonostante la pazienza chiestami dal neurochirgo,sono
PREOCCUPATO.
Grazie per l'attenzione che vorrete dedicarmi.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregio Signore,
consiglierei di ripetere una rmn, in corrispondenza del pregresso campo operatorio, ed eventualmnete anche un'ecotomografia.

Prima dell'intervento che disturbi aveva, quale nervo era interessato (ed in hce punto) e cosa mostrava la precedente ris.?

Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294