Sospetta mielopia

gentile staff
in seguito ad una visita neurochirurgica il medico mi disse... presenta chiarisegni di mielopatia ai 4 arti con rifleo di hoff alle dita della mano e rot vivaci ai 4 arti senza ipertono... come mi devo regolari visto che dopo la visita ho fatto una RMN ed è risultato nulla di niente se nn una alterazione di segnale del cono midollare che presenta una alteraz iperintensiva i t2 e ipointensa in t1 in verosimile mielopatia spondilosica...ho 47 anni
devo fare altri apprffondimenti?
distinti saluti
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Gentile signora,
dire che non è risultato nulla di niente mi sembra azzardato. Deve eseguire una nuova visita neurochirurgica per capire se necessita di una decompressione delle struttture nervose.
Saluti

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com