Focolaio post operatori ernia del disco

il fatto è che anche prima dell'intervento avvenuto l'11 giugno del 2009 nel corso del quale e stata eliminata una sacca di pus di un cm, i miei esami del sangue erano negativi....solo la scientigrafia e la risonanza magnetica erano positive.. io ho sempre gli stessi sintomi: febbricola,dolore,ed una strana sensazione di stanchezza improvvisa...lei dice che è inutile fare la scientigrafia che mi hanno prescritto? io non la vorrei rifare....grazie!
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Direi che il problema non va assolutamente sottovalutato. Rifaccia la scintigrafia con leucociti marcati. Le disciti impiegano tantissimo tempo e sono "dure a guarire".
Cordialmente

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com