Protrusionediscalel3l4l4l5mediana,l5s1medianaparamedianabilaterale

Esame RM eseguiti con frequenzeTSE-T1 pesate nei piani sagittali e TSE-T2 pesate nei piani sagittali ed assiali(L3-L4,L4-L5 ed L5-S1).Non si apprezzano lesioni ossee a focolaio in atto.Note di artrosi.Protrusione discale L3-L4 mediana,paramediana sinistra che impronta la tasca radicolare sinistra e riduce di ampiezza il canale radicolare.Protrusione discale L4-L5 mediana,che impronta il sacco durale.Ernia discale L5-S1,mediana paramediana bilatelare,che comprime il sacco durale,le tasche radicolari e riduce di ampiezza i canali di coniugazione.Come posso risolvere il mio problema e che consigli mi date siccome sono una casalinga di 40 anni?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile casalinga di 40 anni,

quali sono i Suoi disturbi?