Il mio sangue centrifugato, e' un metodo

BUONASERA, SONO STATO OPERATO DI ERNIA AL DISCO L4 L5 S1 TRE ANNI FA E NON STO MAI BENE, DISCO DISIDRATATO CICETRICE CHE DA FASTIDIO ECC ECC, MI DICONO I MEDICI TANTE COSE E NON SO PIU COSA FARE E DOVE ANDARE, MI HANNO PARLATO DI INIETTARE AL POSTO DEL DISCO DISIDRATATO IL MIO SANGUE CENTRIFUGATO, E' UN METODO IN SPERIMENTAZIONE, PUO' AIUTARMI? A CHI MI DEVO RIVOLGERE PER AVERE UN'INCONTRO PER UN CONSULTO? DOVE SONO QUESTI CENTRI PER SAPERNE DI PIU? GRAZIE GRAZIE GRAZIE, E DA TRE LUNGHI ANNI CHE STO MALE!!! GRAZIE BUONA SERATA.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr.Signore,
non ho esperienza della metodica cui accenna, nè vi sono in Letteratura dati ancora significativi.
Senza vedere le immagini degli esami che ha effettuato non posso esprimere un giudizio cocreto e oggettivo,ma ritengo, intuitivamente, che la Sua patologia potrà essere curata chirurgicamente, la cui metodica però la si può stabilire valutando il caso direttamente.
Cordiali saluti