2005 di 2 ernie del disco bilaterali l4-l5sx

salve sono Pasquale 33 anni da Reggio emilia,il mio è un calvario vero e proprio!Operato nell'ott.2005 di 2 ernie del disco bilaterali l4-l5sx,l5 s1 dx,a Reggio,nonostante tanta fisioterapia,piscina ecc,medicinali soliti non ho mai avuto miglioramenti.Dalle ris.fatte dopo 3 mesi,8 mesi e 20 giorni fa è sempre risultato la presenza di ernie e materiale discocicatriziale che fa occupa la breccia!Ora dopo aver consultato tanti specialisti con visite private a bologna,Napoli e reggio con contrastanti versioni,non so più che fare e a chi rivolgermi!Qualcuno mi ha addirittura proposto la stab.vertebrale ma un intervento cosi grosso non lo faccio perchè non credo che sia per me(non ho deficit neurologici ne spondilolistesi).Vorrei provarel'ozonoterpia,o interventi miniinvasivi come epidurolisi,o laser percutaneo!Ora la situazione si è aggravata perchè ho male alle ginocchia e ris.magn.dice di ina degenerazione iniziale meniscale,con lieve iperpressione femoro rotulea e segni di condropatia femoro rotulea!La rx fatta invece diceva di esostosi della regione mediale distale del femore!la rx fatta in pronto soccorso per infortunio sul lavoro,ma l'otropedico non mi nemmeno accennato a questo!Poi gurdando per curiosità su internet ho visto che esostosi vuol dire tumore osseo benigno(osteocondroma)Non sto in piedi per 1 minuto!Tra l'altro incredibile ma vero soffro anche da qualche giorno per un dolore alla spalla e al braccio dx che si irradia dietro la scapola e nonostante tens ghiaccio e riposo non va via,ed ho paura che la prousione cervicale che ho,mi cominci a dare fastidio!spero di no!Tra l'altro sono stato operato di stenosi uretrale 2 mesi fa,questo lodico anche se non c'entra nulla,ma solo per farvi capire il io stato psicologico attuale!Non so più che fare e non rieso a trovare un ortopedico e neurochirurgo che miattenui i problemi!Non so da cosA COMINCIARE e i dolori invalidanti continui mi fanno pensare al peggio,cioè un tumore osseo!ho fatto tantissimi esami schiena,collo,bacino ma per ora per fortuna nulla di ciò!
Cerco dei consigli pratici magari consigliarmi su quale problema affrontare per prima!penso che la schiena è stata la causa perchè tutto il resto è venuto da pochi mesi!
Consigliatemi per favore!grazie e mi scuso per essermi dilungato ma volevo spiegare bene!vi ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Le propongo una visita al Dipartimento di Fisiologia dell'Università di Pisa (Prof Marcello Brunelli http://virmap.unipi.it/cgi-bin/virmap/vmibo?docenti:8135683;main). Stiamo studiando un particolare tipo di terapia del dolore, un bite in iperestensione, che ci sta dando risultati incoraggianti.
Dr Daniele Tonlorenzi Prof A.C. "Fisiologia e Patologia del movimento e della postura" Università di Pisa.
dtonlorenzi@mcarrara.com tel 058553075

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info