Cervicobrachialgia sostenuta da discopatia

Gentile dottore,

In seguito a RMN, PES,Elettromigrafia risulta che sono affetto da cervicobrachialgia destra sostenuta da discopatia c4-c5 e c5-c6. Il nervo sovraspinato è leggermente lacerato ed ho una piccola ciste borsite sempre alla spalla dx. Ho fatto in passato 2003 chiropratica ma il dolori si sono semplicemente assopiti, per poi ricomparire, anche in modo più intenso in questi ultimi giorni. Mi domando cosa posso fare ? Mi è stato consigliato ginnastica posturale, intervento congiunto neuro-ortopedico o ozono terapia.
Quale è la soluzione migliore ? Quali sono i centri dove posso trovare la soluzione in Roma.

Anticipatamente mille grazie.
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
L'indagine posturale credo sia meglio.
Dr. Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
Prof. Massimo De Bellis Neurochirurgo 28 1
Non so cosa significhi intervento "congiunto neuro-ortopedico".
Sono contrario alla ozonoterapia.
Credo debba eseguire una nuova RMN del tratto cervicale con "SEQUENZE MIELOGRAFICHE", al fine di escludere e/o confermare la compressione di una radice nel forame di coniugazione e poter stabilire una terapia adeguata.
de Bellis

Massimo de Bellis
Neurochirurgo

[#3]
Dr. Antonio Colamaria Neurochirurgo 113
Gentile Signore,
vista la corrispondenza fra sintomatologia e indagini strumentali le consiglio intervento neurochirurgico che può effettuare in qualsiasi centro neurochirurgico.
Distinti saluti

Dott. Antonio Colamaria
Neurochirurgo
Ospedale Consorziale Policlinico
Piazza Giulio Cesare, 11
70124 - BARI
Tel. 080/5592335 - 334 - 374 - 348/4146343
Fax. 080/5592001
Email: acolamaria@libero.it

Antonio Colamaria - Specialista in Neurochirurgia