Sospetta mielopatia e polyneuropatia

Sono momentaneamente fuori Italia e da una settimana accuso una mancanza di forza negli arti sia sup. che inf. il medico che mi ha visitato,cecoslovacco,mi ha richiesto una visita neurologica.Ho in atto un trattamento con augmentin 1g per mal di gola e difficoltà ad ingoiare con presenza di infezione in essa,la mia domanda:E' possibile che questa infezione può causare i sintomi da me descritti?
Ho effettuato solo analisi del sangue e i valori più alti sono risultati i seguenti:LEUCOCITI 11.5-10 di max,OBJEM ERYTROCYTL 105 max94,OBSAH HB very 34.5 max32,AST 0.85 max0.68.Mi consigliate di fare questa visita o può essere la conseguenza di questa infezione?Nell' eventualità cosa mi consigliate come cura?dovrei tornare in Italia a fine luglio e in attesa di una VS risposta vi saluto e ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Anna Mauro Neurologo 28
Consulti senza dubbio un neurologo (anche in pronto soccorso) se la debolezza persiste. Esistono infatti alcune neuropatie acute parainfettive (la difterica per esempio che provoca anche mal di gola). Intanto assuma un complesso polivitaminico del gruppo B (B12, B1, B6). Poi ci faccia sapere come è andata. Auguri. Dott.ssa Anna Mauro