Giorno fa riguardo mio padre per un'aneurisma cerebrale

Buonasera Dottore avevo scritto qualche giorno fa riguardo mio padre per un'aneurisma cerebrale.Ha avuto conferma deve essere operato tra 1 mese dovrebbero mettere una clips vicino questa dilatazione.Vorrei gentilmente sapere se vi sono tanti rischi in questo tipo d'intervento.Gli e' stato consigliato di farlo visto i rischi che si possono correre se si dovesse rompere la vena.Ci siamo affidati all'ospedale CTO di Torino vorrei sapere secondo lei se e'una buona struttura.Grazie arrivederci Mirko da Torino.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Come Le scrissi in precedenza, non posso a distanza pronunciarmi sulla indicazione a operare o meno.

Se i colleghi del CTO hanno optato per l'intervento tradizionale (apposizione di una clip) anzichè per l'embolizzazione per via arteria femorale con cateterismo selettivo, avranno avuto le loro buone ragioni dettate da necessità cliniche e anatomiche della malformazione.

Cordialmente ed auguri