Anni e da circa un anno soffro di neuroma di morton

Salve,sono una ragazza di 18 anni e da circa un anno soffro di Neuroma di Morton(6mm). Ho fatto un'infiltrazione di cortisone;sono passati sette giorni e non ho avuto il minimo miglioramento,anzi solo un peggioramento! Sto seguendo anche una cura con Arcoxia,Nicetile e Byodinoral. Il mio ortopedico dice che l'unica soluzione è l'intervento,ma io ho paura di una possibile recidiva!
Volevo adesso sapere da lei,se fosse possibile risolvere il problema con l'agopuntura. Saprebbe darmi qualche consiglio? Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio di postare questo quesito nella sezione "Medicine non convenzionali".

Buon fine settimana

Dr. Antonio Ferraloro