Pubalgia cronica cm curare

SOno ormai 2 anni ke ho dolore alla coscia dx partendo da sotto il gluteo sino ai tendini del ginocchio, ho difficoltà nello stretching (alla gamba dx) dp tanti consulti tra ortopedici,e neurochirurghi hanno evidenziato una leggera pubalgia ,anke se nella Risonanza magnetica nn è stato evidenziato nulla .Il neurochirurgo mi ha dato una terapia farmacologica di muscoril e liometacen 2 volte al giorno x una settimana , ma dopo una settimana ho solo i dolori al gluteo mentre questo dolore alla coscia nn scompare.UN ortopedico mi disse ke questo dolore è causato da un non fare stretching dopo avvenuta guarigione è possibile?????Grazie
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Gentile utente,
se la RMN e le visite che ha fatto escludono la presenza di patologia organica (un ernia discale ad esempio) probabilmente ha un disturbo funzionale.
Ha provato a rivolgersi ad un osteopata?
In tali situazioni i risultati spesso sono piacevolmente sorprendenti.
Saluti

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com