Botta in testa dolore

Gent.mi dottori,
ho 25 anni e qualche mese fa ho dato una forte botta alla testa nella parte superiore sinistra. Da allora c e un dolore che nn mi ha quasi mai abbandonata nella zona dell urto.Non e un dolore paragonabile al classico mal di testa,è un dolore strano,a volte sembrano fitte altre volte il dolore dura piu a lungo.Ci sono giorni in cui il dolore si estende anche piu giu (dietro le orecchie o tipo fino alla nuca sempre nel lato sinistro).Oggi addirittura se premo sulla fronte ho dolore in tutta la zona sinistra della testa. Sono passati mesi e sinceramente mi inizio a preoccupare perche forse questo dolore sarebbe dovuto scomparire, o sbaglio?secondo Voi devo effettuare un controllo strumentale? Il mio curante non da peso a questa cosa e io anche volendo fare da me,non so se sia piu indicata una TAC o una RMN. Voi cosa mi consigliate?Ringrazio anticipatamente.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Diciamo che molto dipende da un'obiettività clinica (alla Sua età, ad es., una raccolta cronica post-traumatica non è probabilissima anche se non da escludere).
Per Sua tranquillità, si faccia vedere in ambito specialistico e, così, risolverà i Suoi dubbi.
Cordialmente.
[#2]
dopo
Utente
Gent.mo dottore,
La ringrazio innanzi tutto per la sua risposta. Vorrei chiederLe,scusandomi per la mia ignoranza in materia,cosa intende per raccolta clinica post-traumatica? Intende dire che non sono da escludere problemi a lungo termine collegati all urto?Credo comunque che seguirò il Suo consiglio di fare una visita da un neurologo,sperando di non dover aspettare troppo a lungo visto che dal momento dell urto sono gia passati 5 mesi. La ringrazio ancora.Le auguro buona giornata.
Distinti saluti.
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Raccolta "cronica", non clinica.
Vedrà che lo Specialista La tranquillizzerà.
Faccia sapere ed ancora saluti.
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi,ho scritto "clinica" e non me ne ero nemmeno accorta. La ringrazio per la Sua cortesia. La terrò informato.
Distinti saluti.