Lombalgia cronica

Sono stata operata di stabilizzazione interspinosa a livello L3-L4 e L4-L5. Mi avevano assicurato di avere benefici ma sono decisamente peggiorata nonostante sia passato un anno dall'intervento. Prima dell'intervento dicevano che nel peggiore dei casi le avrei potute togliere ma non mi sembra la soluzione migliore. é vero ke ho sbagliato ad operarmi ma cosa posso fare ora? mi sta venendo anche la depressione...sono disperata! Vi prego di consigliarmi il più presto possibile, grazie!
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
non potendo visionare la documentazione clinica e nè visitarLa, non ho elementi per dirLe se e che cosa fare con esattezza.
E' probabile che possa essere necessario rimuovere i distanziatori interspinosi e/o procedere secondo altra tecnica chirurgica.
Disponibile per eventuali ulteriori chirimenti, La saluto con cordialità