Tipo un tumore

salve ho 22 anni e vi scrivo questo messaggio per togliermi un dubbio,
da quanche giorno soffro di dolori brevi ma pungenti, dolori che si alternano
durante il giorno, vorrei sapere possono essre il sintomo di qualche
problema serio?tipo un tumore?attendo notizie garzie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Caro ragazzo,
è almeno un anno che Lei scrive chiedendoci se può avere un tumore ora allo stoomaco, ora al cervello o un infarto cardiaco.
Nonostante le nostre rassicurazioni e consigli, nonostante non ha sintomi che possano far pensare al tumore, Lei continua nella sua idea ossessiva.
Le consiglio di consultare lo psichiatra che dovrà valutare il perchè di questo Suo stato.

Cordialmente e auguri