Ricostruzione del plesso brachiale

Salve sono un ragazzo disabile dal 2004 a causa di un incidente stradale in moto a seguito del quale ho riportato una lesione completa del midollo a livello D7 D8 che quindi mi constringe a muovermi in carrozzina e una lesione del plesso brachiale sx. Ho mantenuto la mobilità del braccio solo grazie a un fascio del bicipite ed estensore del polso ma non ho ne tricipite, grande pettorale e nessun movimento della mano che ormai è ipotrofica. Secondo alcuni controlli effettuati anni fa ho la radice posteriore del plesso danneggiata. Volevo sapere se dopo tanto tempo è possibile la ricostruzione di questa visto che non si tratta di tutto il plesso ma solo di una parte di esso.
Grazie mille in anticipo e mi scuso se ho scritto qualcosa di poco corretto a livello anatomico.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazzo,
pur se la consulenza a distanza ha i suoi ovvi limiti, credo che da quello che ci descrive, il danno sia irreversibile.
Ha comunque consultato un neurochirurgo che si occupa di chirurgia del periferico?

Con cordialità e tanti sinceri auguri