Ricorrenti dolori al braccio ,gomito ,polso sinistro

Salve ho scritto anche dieci giorni fa x ricorrenti dolori al braccio sinistro, polso e mani.....se due giorni fa il dolore si era attenuato prendendo toradol e bentelan che però mi avevano portato tachicardia...ieri è tornato sempre più forte...questa volta partendo dal collo e irradiandosi lungo il braccio sinistro...la testa non riuscivo quasi ad alzarla dal letto....!!! cosa può essere??? il dottore parla di cervicale ma devo fare qualcosa x curarla???
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Lei ha già ricevuto più risposte nel consulto precedente cui fa riferimento.
Non vedo cosa, ora, con questa nuova richiesta, Lei si aspetti!
[#2]
dopo
Utente
infatti la ringrazio, io sono stata dal neurochirurgo e mi ha prescritto rm encefalo e tratto rachide cervicale! la ringrazio