Post operazione ernia del disco

buona giornata a tutti i dottori,volevo fare una domanda che per me e molto importante.siccome giovedi 23 devo operarmi a un ernia del disco,e probabilmente sara in uscita venerdi.saro in grado di camminare tranquillamente o devo camminare poco,perche devo prendere il treno e qualche passo devo farlo.grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
queste domande deve rivolgerLe al medico che La opera e poi dipende da molti fattori.
Generalmente non vi sono problemi e un viaggio non molto lungo non ne crerà di particolari
Auguri