Sciatalgia: cerco esperto in patologie vertebrali

A seguito esportazione ernia L5-S1 con intervento chirurgico di laminectomia e flavectomia effettuato in data 29/12/2008, si è creato tessuto fibro-cicatriziale post chirurgico, successivamente ho effettuato adesiolisi.
Attualmente a due anni di distanza, il dolore non si è affievolito, ho provato di tutto dalla fisioterapia alle infiltrazioni peridurali. Cerco qualcuno che sia disposto a visionare la Rm via mail, vorrei che mi venisse data una diagnosi, fino a tre anni fa non ho mai sofferto di mal di schiena, non riesco proprio a capire cosa stia succedendo alla mia colonna vertebrale?????? Cerco esperto in patologie vertebrali.... ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione.
[#1]
Gentile utente,
non è consentito inviare immagini allegate ai consulti, e tantomeno è possibile ottenere una diagnosi online.

Questo servizio può servirle per comprendere quale può essere il centro, lo specialista, o in generale la strada migliore che deve percorrere per affrontare un problema di salute, ma non può sicuramente essere sostitutivo della visita reale che, unica, può portare a diagnosi e terapia da parte di un medico.

Grazie per la collaborazione e cordiali saluti,
staff@medicitalia.it