Ernia l5 s1

sono un uomo di 30 anni alto 1,80, peso 104 kg nel mese di ottobre mi è stata diagnosticata un'ernia discale postero - laterale sinistra L5 - S1, sottolegamentosa, discendente con compressione sulla radce uscente. Mi sono sottoposto a una terapia di punture di ozono fino ad oggi sono 5 i risultati sono di un leggero miglioramento, ma continuo ad avere dolore. il fisiatra che effettua alcune manipolazioni mi ha consigliato di rivolgermi ad un neurochirurgo per la discolisi guidata di ozono. Sono un po preoccupato perchè mi ha detto il medico che verrà effettuata in sala operatoria, le chiedo è pericolosa e poi risolverò il problema. spero che prenderà in considerazione il mio quesito grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregio Sig,
non sono fiducioso nell'ozonoterapia, per cui se i disturbi richiedono un trattamento chirurgico, bisognerà orientarsi su questo (magari in mininvasiva: legga anche i
miei articoli in MinForma sull'argomento).
Cordialità