Ernia del disco,nervo sciatico

a seguito di R.M.,mi è stata riscontrata un'ernia discale a livello D12-L1,protusione discale erniaria L3-L4;L4-L5;L5-S1,con note di spondilosi.
Stò facendo una cura anti-infiammatoria con "Muscoril-Artrosilene-Bentelan e Ranidil.Il forte dolore alla schiena và meglio,ma continuo ad avere dolore al nervo sciatico lato dx,il quale non mi permette una correta deambulazione.cosa posso fare? vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Indubbiamente, una visita n.ch. è indicata.
Se la sintomatologia si protrae e vi è corrispondenza fra immagini neuroradologiche ed obiettività clinica, resta indicata, in assenza di efficacia di ogni trattamentento conservativo, l'opzione chirurgica.
Cordialità