Nervo ulnare

Gentilissimo Dottore,
grazie per l'aiuto che mi da.
Le scrivo la lettera di dimissioni dopo intervento chirurgico Nervo Ulnare al gomito sinistro del 20/04/2011 : Motivo del ricovero: Intervento di decompressione del nervo ulnare al gomito arto superiore di sinistra.
Diagnosi: sindrome di compressione del nervo ulnare di sinistra.
Secondo Lei devo rifare l'intervento chirurgico?Buona giornata.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
La descrizione dell'intervento è molto striminzita.
Se Lei non ha altra documentazione, bisognerebbe necessariamente vederLa a visita specialistica per una valutazione (la mia estemporanea impressione che occorra rimetterci le mani).
Cordialmente.