Ernia disco

Buongiorno,
sono stato operato a ernia disco l4-l5 in microdiscectomia 20giorni fa. Per i primi 10 giorni tutto ok, la sciatica era scomparsa, ma dopo è ritornata anche più forte di prima. Ho fatto terapia con bentelan per 6 giorni e adesso assumo contramal per controllare il dolore. Attualmente non riesco a rimanere seduto e a camminare per piu di 10 minuti. Volevo chiedere se a distanza di 20 giorni questa situazione è normale oppure no ed eventualmente a cosa è dovuta questa ricaduta. Alcuni medici dicono che sia normale altri invece no! Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. Signore,
può ancora considerarsi normale, ma il fatto che neanche il cortisone abbia effetto pone qualche sospetto.
Senza visitarLa non posso aggiungere altro-
Disponibile per eventuali chiarimenti, Le invio cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Egr dottor Migliaccio,

la ringrazio per la tempestiva risposta. Volevo chiederle però a cosa devo pensare, ovvero a quali possono essere le cause di questa situazione.
Ringraziando, la saluto
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non lo so! I motivi possono essere molti ed elencarli non avrebbe senso.
Cordialmente