Il gioco delle 3 parole cioè dire 3 parole poi mettermi

Salve sono una ragazza di 26 anni e da un paio di giorni mi sto fissando su una cosa che mi è sempre capitata ma che mi spaventa cioè il fatto di avere poca memoria spesso mi capita di non ricordare cose mangiate il giorno prima, quando studio devo ripetere molte volte perchè non memorizzo facilmente, a volte non ricordo nomi di persone che conosco di vista , immagino il loro volto ma non mi viene il nome(non mi è mai capitato con parenti e amici stretti pero')oppure dimentico alcune cose studiate, oppure noto di non avere una grande vastità di termini nel mio linguaggio perchè non li memorizzo, se faccio il gioco delle 3 parole cioè dire 3 parole poi mettermi a fare altro e dopo un po' vedere se me le ricordo noto che non ricordo un cavolo o solo 1 2 cose o ancora piccole dimenticanze varie devo dire che sono sempre stata cosi' fin da piccola, la mia bisnonna da anziana aveva la demenza senile e anche mia nonna(che ha 75 anni) cè l'ha pure non è grave ma spesso mi rendo conto di avere alcuni problemi come lei con la differenza che io ho 26 anni.
Ma secondo voi è una cosa normale che una ragazza della mia età abbia questi problemi? secondo voi a cosa è dovuto? ma non è che mi verrò l'alzhaimer?

grazie
[#1]
Dr. Angelo Pichierri Neurochirurgo, Endocrinochirurgo 47 3
Data la giovane età, consiglio una RM encefalo, anche con contrasto.
Cordiali saluti,

Dr Angelo Pichierri - Neurochirurgo
Dottorando di Ricerca in Neurochirurgia
"Sapienza" Università di Roma 3477803242