Ciste ventricolare congenita

salve,
un anno fa e nel 2007 ho fatto un rm senza contrasto che evidenziava una ciste sul ventricolo dx inalterata nel corso degli anni.volevo sapere se è opportuno fare altri esami e rivolgermi a un neurochirurgo. soffro una volta al mese di emicrania muscolotensiva( riposandomi nel letto mipassa il dolore)ho vertigini soggettive da 4 anni ,difficolta a sollevare i piede dx da terra. ho una protusione discale c5-6 e tutte le vertebre cervicali parzialmente disidratateò grazie per la disponibilita
[#1]
Dr. Christian Brogna Neurochirurgo 105 2 12
Gentile Signora,

ritengo opportuno che lei si rivolga ad un neurochirurgo, non solo affinchè possa seguirla per ciò che concerne la cisti ventricolare, ma soprattutto che possa farle un esame clinico ed indirizzare altri esami diagnostici o specialistici con un quesito preciso, per accertare la causa dell'impossibilità a sollevare il piede dx e delle sue vertigini.

Sinceramente,

Dr. Christian Brogna, MD, PhD
Neurochirurgo

[#2]
dopo
Utente
grazie per la tempestiva risposta. ho effettuato anke un eeg -2007 e 2010- dove tutto era normale. le vertigini sono comparse dopo aver finito la cura con xeristar-e scompaiono assumendo il medicinale.
[#3]
Dr. Christian Brogna Neurochirurgo 105 2 12
Gentile Signora,

le consiglio di approfondire con uno specialista neurologo o neurochirurgo il motivo per il quale lei non riesca a sollevare il piede dx.

Sinceramente,