Ernia discale lombare l4-l5

Buongiorno,
nel mese di Febbraio 2011 dopo la comparsa di una forte lombalgia ho eseguito tac e risonanza magnetica che hanno evidenziato un ernia L4-L5 mediana paramediana destra che impronta il sacco durale.
Ultimamente accuso dolori al fianco, gluteo, zona iliaca e inguine tutto nella parte destra.
Inoltre sento forte dolore lombare quando mi alzo dalla posizione seduta, addirittura mi serve qualche secondo per riuscire a tornare alla posizione eretta.
Ho eseguito i seguenti accertamenti:
analisi del sangue
ecografia renale
ecografia addome completa: presenza di calcoli biliari
visita ginecologica e pap test
gastroscopia
visita chirurgica per sospetta appendicite.
Da tutto questo per il momento non è emerso nulla, ma i dolori continuano sopratutto nella zona iliaca destra, inguine e fianco, inoltre se sto molto in piedi sento fastidio alla gamaba destra.
Mi chiedo, potrebbe essere la presenza di ernia discale che mi provoca tutti questi sintomi?
Grazie, saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Si.E' però necessaria una visita specialistica per valutare le opportunità terapeutiche.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie Dottore,
quindi lei mi consiglia una visita da un neurochirurgo.
Io abito nella zona a confine tra Liguria e Toscana, che lei sappia ci sono centri o specialisti in questa zona a cui mi potrei rivolgere?
Ancora grazie e buon lavoro.
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
A La Spezia c'è la Neurochirurgia, come a Livorno,Siena, Firenze, Genova,Pietra Ligure.