Consiglio per eventuale intervento

buon giorno,avrei necessità di un consiglio....sono ormai 10 anni che mi è stata diagosticata un'ernia del disco l5 s1 parzialmente calcificata con radicolite sinistra,dopo molti tentativi di terapia (tra cui transacrale)che non ha avuto alcun effetto ma che già dopo la prima mi ha procurato una parestesia sempre a sinistra chiedo se non fosse il caso di pensare ad un intervento.Sinceramente ho un pò di paura perchè mi hanno detto un po rischioso per la posizione dell'ernia,io comunque sono esausta non mi sento più di imbottirmi di cortisone che mi sta anche dando robemi allo stomaco e intanto la motilità della gamba sinistra peggiora tanto che se faccio tre rampe di scale dopo faccio fatica a ridiscendere per il dolore al polpaccio ed alla zona lombosacrale a 41 anni dipendere dai figli è alcuanto umiliante.che mi consigliate io abito in provincia di Sassari grazie e scusate se sono stata logorroica
[#1]
Dr. Alberto Bogna Neurochirurgo 26
Molto difficile, gentile signora, capire esattamente il suo problema dalle parole che Lei scrive.
Potrebbe essere utile una
descrizione più accurata della sintomatologia
referti neuroradiologici

probabilmente la concomitante presenza sia di dolore lombare che pseudosciatico possono significare un problema un po' più complesso di un'ernia discale

Alberto BOGNA, M.D.

[#2]
Dr. Alberto Bogna Neurochirurgo 26
Molto difficile, gentile signora, capire esattamente il suo problema dalle parole che Lei scrive.
Potrebbe essere utile una
descrizione più accurata della sintomatologia
referti neuroradiologici

probabilmente la concomitante presenza sia di dolore lombare che pseudosciatico possono significare un problema un po' più complesso di un'ernia discale