A livello l5-s1 evidente degenerazione gassosa discale con protrusione circonferenziale che

Buongiorno
Mi chiamo Noella di 36 anni, da circa un anno ho dei forti dolori alla schiena che mi impediscono qualsiasi movimento riesco ad andare avanti con delle iniezioni di anti dolorifici con le varie conseguenze.
Dopo varie visite mi è stato consigliato di fare una TC LOMBO SACRALE con il seguente risultato A LIVELLO L3-L4 REPERTI CONSERVATI. A LIVELLOL4-L5 PROTRUSIONE DISCALE POSTERIORE MEDIANA CON SIGNIFICATIVO APPOGGIO SULLA FACCIA ANTERIORE DEL SACCODURALE. A LIVELLO L5-S1 EVIDENTE DEGENERAZIONE GASSOSA DISCALE CON PROTRUSIONE CIRCONFERENZIALE CHE PROVOCA APPOGGIO SULLA FACCIA ANTERIORE DEL SACCO DURALE ED INIZIALE IMPEGNO FORAMINALE BILATERALE. Con questo risultato che cosa mi consigliate? GRAZIE NOELLA
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora Noella,
è probabile che debba sottoporsi a un intervento, in considerazione del fatto che da un anno non ha beneficio dalla terapia medica, però non posso essere più preciso senza vedere le immagini della TC e senza averLa visitata.
Se vuole può telefonarmi e così fornirmi maggiori dettagli.
Cordialmente

Dr. GIOVANNI MIGLIACCIO
Specialista in
Neurochirurgia
Azienda Ospedaliera Fatebenefratelli
C.so di Porta Nuova,23 - MILANO (MI)
Tel.: 3356320940
giovannimigliaccio@medicitalia.it
https://www.medicitalia.it/m.digiovanni/
[#2]
Dr. Christian Soda Neurochirurgo 52 2
Andrebbero visionate le immagini e sicuramente sarebbe opportuno fare una RM lombosacrale e infine visitarla ( la visita è l'esame più importante perchè solo dagli elementi che emergono da una visita neurologica accurata sarà possibile proporle il trattamento adeguato)
Mi faccia sapere
Dott. Christian Soda
Divisione di Neurochirurgia
Ospedale San MAurizio
tel 0471909716