Consulto rmn

GENT.LI dott.ri a causa di continui dolori lombari da ulcuni mesi, ho fatto la RMN alla zona lombare specialmente se cammino molto o prendo qualche peso in braccio mi stanco,vorrei sapere se è possibile una vostro parere di cosa si tratta, faccio notare che ho 50 anni e peso 85 kg. e lavoro con compiuter.ho ritirato il risultato con il seguente esito:
assottigliato,disidratato, e globalmente protuso il disco intervertebrale a livello di L5 - S1.
Canale midollare di ampiezza conservata.
Ridotta la lordosi lombare.
attualmente non prendo terapia, al bisogno prendo qualche antinfiammatorio OKI,ma senza miglioramento. DISTINTI SALUTI GRAZIE.........
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Consiglio una valutazione specialistica per verificare l'eventuale corrispondenza fra disturbi ed immagini.
Cordialità.