Discectomia

Salve sono stato operato il gg 11/08 artrodesi l-sstabilizzazione percutaneacon exp lis piu' discectomia percutanea e artodesi con cage ed innesto di cellule staminali autologo intradiscale il tutto causa discopatia degenerativa con protusione discale paramediana sx l4/l5 con deficit di l5 a sx mi alzo dal letto con le stampelle max 3 volte al di, di piu' non riesco chiedo cortesemente se e' funzionale al decorso operatorio che abbia forti spasmi alla parte operata come pulsazioni vascolari che si presentano piu' volte al giorno anche senza sforzi dopo 15/20 minuti passano attualmente intenzionalmente prendo solo 1000 mg di efferalgan. Chiedo se passeranno e se e' normale grazie a tutti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
sono domande che deve rivolgere a chi l'ha operata.
In assenza di documentazione clinica pre e post operatoria, non è proprio possibile esprimere alcun parere su quanto ci chiede.
Cordialmente