Rm lombo sacrale

Salve,
desidererei un consulto riguardo al referto della RM ritirata oggi da mia madre che ha 67 anni. Prima di effettuare la risonanza le era stata consigliata l'ozonoterapia e vorrei sapere se rimane una scelta sensata anche a seguito di questi risultati:
Ponderazioni P1 e P2 assiali e sagittali
Avanzati fenomeni di spondilosi ed artrosi interapofisaria con calibro al canale spinale conservato.
AL2 - L3
Marcata protrursione di scale circonferenziale
AL3 - L4
Modesta protrusione di scale circonferenziale con piccola ernia posteriore mediana posteriore mediana paramediana SN che comprime il sacco durale e la porzione emergente della radice spinale L4.
AL4 -L5 e L5-S1
Dischi assottigliati con marcate protrusioni circonferenziali
Normale aspetto del cono midollare
Angioma a L3
Discrete protrusioni posteriori tra D8 e D12

Vi ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Benedetto Neurochirurgo 402 9 2
Gentile utente,

sarebbe innanzitutto importante sapere quale è la sintomatologia sofferta da sua madre per darle un parere . Detto questo le dico che personalmente credo che l'ozono non sia utile in nessun caso.

Cordialmente