L5 S1

Sono un uomo di 49 anni 183 altezza 82 kg peso atletico vita e alimentazione equilibrata.
Circa 4 anni fa' ho iniziato a soffrire con la schiena causa 2 anni di pesi in palestra...
La diagnosi protrusione sospetta ernia l5 s1.
I medici mi hanno dapprima imbottito di cortisonici e antidolorifici, poi o iniziato a entrare in loop con osteopati chiropratici ozonoterapia, posturalisti etc,
Tutto con esito positivo momentaneo ma poi dopo un mese max...si ricomincia con i dolori e il blocco della gamba , non riesco a stare in piedi fermo per più di 5 minuti altrimenti mi blocco...vertigini e giramenti di testa...continui Bastaaa...
Sono stanco di palliativi che non risolvono niente definitivamente...
Tra l'altro ora mi capita spesso di rimanere bloccato proprio nei momenti più belli...
Sono molto stanco...esiste un intervento che possa ridarmi una qualità' di vita dignitosa?
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Dovrebbe eseguire una RMN lombare e se la già fatta trascrivere il referto.
Cordialmente

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294