Ernie discali

Egregio dottore

Sono un uomo di 55 anni e peso 125 Kg. alto CM 191
Dopo un mese di forti dolori alla gamba sn ho eseguito una tac e
sucessivamente una RM.
Conclusioni:
Ernia paramediana sn a livello L3-L4espulsa e migrata in alto con segni di conflitto radicolare con la radice L3.
Protusione ad ampio raggio del disco intersomatico compreso tra L4-L5.
Ernia intraforminale sn a livello L5-S1 con segni di conflitto radicolare con la radice L5.
Vi sarei grato sapere se ci sono alternative ad un operazione

Grazie mille per la vostra cortese disponibilità
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
si può intuire che Lei possa essere candidato all'intervento, ma per stabilirlo è necessario valutare bene le immagini radiologiche, eventualmente prescrivere ulteriori accertamenti e, non ultima, l'indispensabile visita medica specialistica.
Disponibile per eventuali ulteriori accertamenti,invio cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Egregio Dottore

La ringrazio molto per la celere risposta, sono gia stato visitato da un neurologo che mi ha detto di rivolgermi ad un neuorochirurgo per fare l'operaione.

Avro la consultazione a giorni ma vorrei sapere da parte sua se devo per forza fare una operzione.

Le porgo cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Ma scusi, ha letto quello che ho scritto?
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Buongiorno Dottore

Mi scuso, ma pensavo che quanto dettomi dal neurologo era definitivo,
adesso so che il responso finale l'avro con il neurochirurgo.

Ringraziandola per la cortese disponibilita le porgo cordiali saluti.