Ernia disco

Gentile Dottore, come già riferito :
Forti dolori allo sterno, al petto, alle spalle, alla schiena, al braccio sinistro, esacerbati dal movimento e recedenti a riposo, sensibili alla digitopressione.
Ho appena eseguito Risonanza Magnetica Nucleare che in sintesi dice:
1) Colonna toracica: A livello T2-T3 si rileva ernia discale, postero-latero-foraminale destra, determinante impronta sulla radice nervosa T2 di dx.
2) Colonna lombo sacrale: In corrispondenza di L5-S1 è riconoscibile ernia discale espulsa, sotto-legamentosa, postero-centrale, determinante compressione sul sacco durale e sull’emergenza di entrambe le radici nervose L5.
Domande: 1) Quale specialista mi consiglia? 2) Secondo Lei esistono soluzioni risolutive? 3) Sono possibili guarigioni spontanee?
Grazie e saluti cordiali.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Intanto consiglierei il Medico di base (quel dolore al braccio sin. va chiarito).
Se è tutto ok, senta per le compressioni radicolari spinali, un Neurochirurgo della Sua zona.
Auguri.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294